Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: quante serie e rip. x tipo di esercizio ?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    140Kg di panca
    Messaggi
    721

    Predefinito

    Ma guarda non è la questione lusinghe, parlo di bb perche mi piace, è che parlare di una scheda fatto da qualcuno, non me, è un po parlare all'aria...nel senso che si puo parlare di che tipo è e se la struttura degli esercizi è personalmente ok, ma poi devi essere TU a provarla e dire cosa va e cosa no...non so se afferri...io ad esempio ho fatto delle full e con queste cresco, pero dicono che sia da principianti...pero me ne frego perche a me le full mi fanno di brutto...chi ha ragione?
    Poi se lui ti dice cosi, vedi tu come ti trovi meglio...6-8 sono ancora da massa, se questo cerchi...prova e vedi...non è difficile...

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,750

    Predefinito

    Il "problema" del pullover in sostanza è che non è un esercizio per i pettorali!
    Si tratta di un esercizio nella posizione di allungamento dei dorsali.
    Puo' essere usato anche come esercizio respiratorio dopo una serie di squat 20 rip. R.P.

Discussioni Simili

  1. Quante rip/serie per gli addominali e le gambe?
    Di Athmoor nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-07-2018, 09:52 PM
  2. Quante serie? Quante ripetizioni? Quali sono i tempi di recupero?
    Di enzo71 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-12-2010, 05:40 PM
  3. Grandi muscoli-->tante rip. piccoli muscoli--->poche rip.?
    Di alexscard nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21-03-2008, 10:36 AM
  4. quante serie e quante ripetizioni?
    Di cappe nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-07-2007, 10:40 AM
  5. Quante serie per esercizio??
    Di ManuKawa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-2006, 08:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home