ciao e grazie per avermi risp certo non ti preoccupare sono giovane ma con una discreta esperienza e riesco subito a capire chi mi trovo davanti da come parla ,se è competente o meno ,cmq grazie cio denota coscienza ed e gia un ottima cosa. allora come scarpe uso stivaletti (su consiglio del mio allenatore a me danno fastidio personalmente ...cmq si deve ) i piedi li tengo abbastanza larghi(spalle o poco +) ,squat sono scarsetto 170 kg+o- ma causa poco allenamento nel passato .... la tecnica di esecuzione non è male a detta di molti ... quando sono stanco hanno visto che nella risalita tendo ad alzare prima con i lombari essendo il bilanciere spostato in su verso la testa ... in poche parole vengo su sbilanciato in avanti ...... per il mantarey molti dicono sia ottimo io personalmente non l ho mai usato ...dici che dopo non ne faccio piu a meno ? be ti dico l idea non mi piace se puo essere utile ai miei erettori però......( la posizione delle ginocchia sono abb corrette era il problema di un mio partner di allenamento ...ah che rogna ) ! grazie per i consigli e certo che riscrivero magari per confrontarmi su varie questioni magari mettendo a disposizione le mie esperienze riccardo

Segnalibri