Originally posted by Sherko
Secondo me la scelta di un prodotto è influenzata dalla zona (e non intendo la dieta), ho avuto modo di notare come tutto questo è influenzato dalla provenienza di ognuno di noi, quasi si parlasse di dialettica. Faccio il mio esempio, da noi va moltissimo la Gensan, Syform e Multipower, e non so il perchè tutte le palestre della zona hanno più o meno gli stessi prodotti. Se mi sposto già di 30 km le palestre hanno prodotti totalmente diversi e di conseguenza i "consumatori" vanno a sminuire quel prodotto che non è di loro consumo.
A presto.
Sherko.
ehehhehe infattti!o meglio degli integratori nn lo sapevo ma e' cosi con vari prodotti.Dipende dai rappresentanti che hanno le zone......e anche dalle zone ch vengono prese "d'assalto"
Quando parli con uno di un aizenda se la tirera' che la sua copre tutto il territorio,ma quando li contatti per un collocqio ti diranno in che zona ti vogliono mandare e ti diranno che quella e' libera....ma il resto nooo,quello e' "dominato" ma se li metti alle strette tipo con una richiesta,che' so' voglio il vostro prodotto in o contattare una filiale quella zona salta fuori che hanno aree vaste aree scoperte o non "attaccate" con agenzie immibilairi so che e' cosi in prima persona',e anche con prodotti veri e propi per il benessere paragonabili agli integratori.Per parlare bene di un prodotto basta che nei luoghi piu' influenti o trendy chi decide il giro lanci quello----per darti un idea una notissima marca di integratori gli ho telefonato per chiedergli dove potevo comprare il prodotto e......mi hanno detto che nella mi regione nn avenavno neanche uno........sembrare grandi e' una parte importante del "logo",,,,,inoltre essere grandi e estesi nn vuole dire essere capillari o "presentissimi" come dicono loro eehehehe
Inoltre chi tiene i negozi sono persone,e chi vende osno persone.spesso puo' succedere che in una zona vada a monte..mentre in altre BOOM.......

Segnalibri