Fammi capire, tu hai una attenzione encomiabile per i prodotti alimentari, mangi bio, fai una attenta ricerca sui prodotti che consumi e poi...

USI PROTEINE IN POLVERE?

Scusa ma questa è talmente grossa da sembrare costruita a tavolino.
Usi prodotti sanissimi e poi mi usi il sottoprodotto industriale peggiore????

Dato che non è questo il luogo per diatribe sulle abitudini alimentari veniamo alla tua dieta.
Ci sono molte cose che non vanno.
Primo mischi le fonti dei vari macronutrienti.
Usi pasti ad elevato contenuto calorico associato ad altri a bassissimo tenore calorico.
Non segui l'andamento biologico del consumo calorico che è molto elevato la mattina e cala durante la giornata, mentre tu mangi poco in mattinata e fai una cena sovrabbondante con addirittura carbo complessi la sera.
Nel complesso come pensavo non mangi moltissimo, anzi mangi il giusto, in maniera molto caotica, e non assecondando i ritmi biologici del corpo.
Col modo che hai di mangiare non puoi crescere perchè invii al corpo segnali che lui interpreta in modo differente da quello che tu vorresti.
Lo metti alla frusta per molto tempo, in pratica dallo spuntino serale lo tieni fino al pranzo del giorno dopo in regime ipocalorico, in questo modo il tuo corpo non può fare altro che catabolizzarsi per risparmiare energia.

Quindi a prescindere dalle convinzioni che ti spingono a mangiare in questo modo che sarà sulla carta sano quanto a qualità degli alimenti ma è piuttosto stressante per i ritmi biologici del tuo corpo, ti consiglio di pianificare la tua alimentazione tenendo conto di poche regole fondamentali:

Colazione sostanziosa (almeno 400 calorie come minimo) e fonte proteica (l'equivalente di 2 uova sarebbe l'ideale)
Spuntino mattutino con fonte proteica e frutta
Pranzo privo di frutta, con proteina da 1 sola fonte (o mangi carne o mangi pesce o mangi uovo) evitando di mescolare 2 fonti proteiche differenti (come carne e latticini) associandole a 3 fonti di carboidrati differenti (pasta verdure e frutta). In sostanza l'ideale sarebbe mangiare il primo di pasta o riso e poi abbinare una fonte proteica e verdure, senza aggiungere frutta che oltre a rendere più difficile la digestione provoca una vasta fermentazione
La dissociata se mai avessi intenzione di seguire tale regime è una dieta che non ha alcuna compatibilità con le esigenze sportive.

lo spuntino pomeridiano, che precede l'allenamento dovrebbe contenere una fonte proteica, e avere zuccheri semplici, in modo da ricaricare l'organismo in modo veloce e permettergli di affrontare lo sforzo fisico in tranquillità.

La cena dovrebbe avvere un tenore calorico inferiore, soprattutto dai carboidrati, evitando anche qui sempre di mischiare varie fonti proteiche o inserendo amidi e zuccheri della frutta assieme.
Non introduco il discorso del tetto proteico, della quota massima di assunzione pro pasto e altri argomenti perchè il post è già bello lungo...