che simpatico SOMOJA...mi alleno da aprile...però per 2mesi ho mangiato poco e sono dimagrito ben 15kg.(da 75a60)...adesso peso 65kg....in estate con il lavoro andavo in palestra 3volte alla settimana..ma da settembre ho ripreso a pieno ciclo....un pò sono migliorato ma adesso vorrei darci sotto veramente...ho giocato a calcio per anni,forse riprenderò a giocare il prossimo anno...
ti sarei veramente grato se riusciresti ad aiutarmi in qualche modo...ho provato a cercare i termini che non capivo ma non ho trovato proprio 1 bel niente..
![]()

...mi alleno da aprile...però per 2mesi ho mangiato poco e sono dimagrito ben 15kg.(da 75a60)...adesso peso 65kg....in estate con il lavoro andavo in palestra 3volte alla settimana..ma da settembre ho ripreso a pieno ciclo....un pò sono migliorato ma adesso vorrei darci sotto veramente...ho giocato a calcio per anni,forse riprenderò a giocare il prossimo anno...
ti sarei veramente grato se riusciresti ad aiutarmi in qualche modo...ho provato a cercare i termini che non capivo ma non ho trovato proprio 1 bel niente..
Segnalibri