Speriamo che partano.. voglio un parere oggettivo..![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo che partano.. voglio un parere oggettivo..![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo...
nn ci sono commenti.............................
ma che sarebbero?Non si vede nulla e comunque mettile nella photogallery
il migliore.. io non voglio essere il migliore io voglio essere simmetrico.. e definito..... cmq grazie per il consiglio
Ascolta se vuoi un parere o dei consigli per migliorare il tuo corpo non devi assumere le pose che ti facciano sembrare pià grosso, nè serve comprimersi nel tentativo di tirare i muscoli, se sei qui a chiedere consigli per migliorarti è implicito che tu non sia già un bronzo di riace, nè tanto meno qualcuno lo pretende per darti consigli.Originariamente Scritto da 8davide5
I muscoli tirati fanno scena in gara, ma per chi vuole crescere è importante avere una struttura decente anche quando è disteso sul divano a guardare striscia la notizia...
Quindi metti delle foto frontali, di schiena, senza timore di sembrare magrolino o troppo asciutto, perchè comunque lo sei, anche se la struttura di base mi pare buona, e comunque se ti accetti troverai più facile lavorare senza l'angoscia di dover diventare subito grande e grosso.
A far le cose in fretta ci si mette poi più tempo di una programmazione seria e coi suoi tempi.
ok hai ragione seguirò il tuo consiglio.. grazie e al prossimo consiglio!![]()
Su internet ho visto più volte le "grosse" immagini di Ronnie Coleman con delle vene una definizione da paura..sulla sua definizione e sulla massa non posso proprio dire nulla (anche perchè ha vinto tutto 7 mr olympia parlano chiaro..)
cmq più lo guardo e più capisco che il "campione" non sia natural..io penso che se mi allenassi con intensità per 50 anni di fila non potrei mai raggiungere la metà di quello che ha lui..
Perchè la giuria dei "campioni" continua a premiare certa gente a discapito di persone che si allenano per anni ed anni (raggiungendo un'ottima forma fisica)??????? Eppure non sono un esperto, se me ne sono accorto io che quello non può essere natural.. una giuria di esperti dovrebbe premiare magari un'atleta più piccolo ma più "sano" piuttosto che un bestione di 130 kg.. che ne pensate?
comunque sono alto 185 e peso 74 kg non sono mica così secco !!!
mi dovevi vedere un anno fa che avevo 10 kg di meno (tutti incrementati con la palestra) quindi..
Segnalibri