Caro vesta ma perchè usi gli integratori proteici senza sapere bene come funzionano?
Ad esempio tu dopo aver dormito, fase in cui, salvo nottambulismo, non avrai mangiato, fornisci al corpo pro lente? Le pro lente, ammesso che servano con le tue misure tutte queste proteine manco dovessi andare all'arnold classic, le prendi la sera in modo che durante la notte il fisico lavori su quelle, ma la mattina puoi prendere proteine normali visto che a ogni pasto rabbocchi il quantitativo.
Quindi la mattina potresti scegliere soluzioni alternative, che poi tanto alternative non sono, come le uova...
Poi santo cielo quanti latticini mangi? A parte che la capacità digestiva del lattosio scende col passare degli anni, quindi ti ci vuole più tempo per digerire il tutto, il latte ha dei pessimi effetti collaterali (metti latte nel motore di ricerca interno del forum e vedrai)


Di grazia vorrei sapere come fai a chiedere se le quote proteiche che hai siano corrette se non sai il tuo bf. Il massimo di proteine che puoi assumere dipende dalla % di massa magra, se non la sai come fai a pretendere dati precisi sulle quote??? Vai a naso?
Comunque a prescindere dalla percentuale a proteine sei un po' troppo alto il che è poco salutare, a pasto 200g di pro sono troppi, dovresti stare in ogni pasto entro i 30g di pro totali. Inoltre anche i molti amidi dalla pasta con le proteine... fino a un 70g non ci sono problemi, sopra dilati mostruosamente i tempi digestivi