Originally posted by giuggiolo
No, non solo la zona, ma con la zona è molto più facile! In quanto ad avere problemi anche in zona, io qualcuno ne ho, ma suppongo che sarebbe molto più grave se non seguissi questa dieta... Forse ho iniziato quando i miei problemi erano già in fase cronica, e adesso ci vuole tempo perchè regrediscano. In fondo la zona agisce come un medicinale, ma non è così potente da darti risultati fulminei...
ma cosa vuol dire agisce come un medicinale ............ma lo sai come agisce un medicinale?????????
insomma priam di tutto si puo mangiare pulito e sopratutto equilibrato in mille modi diversi........ma ci voleva proprio uno che scrivesse un libro per sapere quali sono le combinazioni adatta ad un'a;imentazione corretta? poi se la zona funzionasse come mai uno che si mangia una pizza s'incasina la vita? una dieta corretta e cio purificante dovrebbe renderci cosi efficenti che al primo sgarro il sistema e cosi pulito che nn dovrebbe nemmeno fare una piega, e invece no cio comprometterebbe, mal di testa sbornia di zuccheri ecc.
ora se invece ho trattato bene il mio sistema e sno pulito una pizza mi farebbe un baffo perche il mio sistema e pulito e pronto ad ataccare e utilizzare qualunque cosa caccio dentro, se ho curato tutti i particolari una pizza o un po di confusione in un pasto nn dovrebbe crearmi problemi (sempre che sia una volta tanto altrimenti dovrei ricominciare) se invece cio nn mi e possibile vuol dire che ho combinato un pasticcio e il mio sistema nn funziona piu o perso qualche cosa percio piano a dire che la zona interpretata cosi come sono stati fatti gl'esempi ci rende super...............suoer si ma suoper schiavi e invece nn va bene.
in piu gl'omega3 si trovano nei cereali e in un sacco di altri alimenti e se nn e sano mangiare pesce figurarsi pollo o manzo
ichiban
*****************************"
Segnalibri