Salve a tutti, mi servirebbe un suggerimento per un buon integratore di R-Ala, ovvero Acido Alfa Lipoico isomero R, non S-ala...
Qualche marca affidabile che non dia spazzatura ma solo R-ala di Qualità certificata?
Grazie
Salve a tutti, mi servirebbe un suggerimento per un buon integratore di R-Ala, ovvero Acido Alfa Lipoico isomero R, non S-ala...
Qualche marca affidabile che non dia spazzatura ma solo R-ala di Qualità certificata?
Grazie
E' un integratore costosissimo ed efficacie in dosi molto alte. Ci sono alternative, se così vogliamo chiamarle, migliori e a basso costo. A cosa ti serve in realtà?
Mi serve per una neuropatia. Tuttavia ho cercato in rete e ci sono integratori di R-ALA intorno a 30€ per 60 cps da 200mg...
Volevo sapere di quale marca potevo fidarmi.
L'alfa lipoico ha dato dei risultati incoraggianti per le neuropatie diabetiche, xò i dosaggi come ripeto devono essere più alti, circa 2 grammi al giorno, altrimenti non ha effetto significativo. Ci spendi un patrimonio inutilmente.
Ho trovato per circa 20€ questo integratore:
Scifit - R-Alpha Lipoic Acid - 60 capsule
Analisi Media Per 1 capsula
R-Alpha Lipoic Acid 300 mg
Dihydroxybergamottin(DHB) 10 mg
Sto cercando la forma R che è quella più efficace, e questo ce l'ha, il prezzo sembra pure decente... Tuttavia ho riserve sulla marca, qualcuno l'ha mai sentita??
Se ti interessa quella forma chiriale e quell'integratore ha quello che vuoi a buon prezzo, prendilo!
Sì, ma sono qui per chiedere un consiglio, se dovessi solo seguire le mie impressioni non chiederei qui.
1) Da quanto documentato mi sembra, ma correggetemi se sbaglio, che la forma R sia la migliore...
2) vorrei info sulla marca che non ho mai sentito, non so voi
3) sull'altro principio attivo non ho informazioni, voi?
Il Dihydroxybergamottin (DHB) è una sostanza sintetizzata dal succo di pompelmo, ha potere inibitore verso tutti gli xenobiotici e ne annulla l'effetto. Se hai una neuropatia (di che tipo?) non dovresti stare in un forum di bodybuilding sezione integratori, ma dal medico!
La discussione non ha nulla a che fare con il BB,
Per questo motivo viene chiusa.
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Segnalibri