Prima di spendere i soldi vorrei sapere le esperienze e i riscontri di chi ha usato questo prodotto...... sensazioni dosaggi effetti sulla massa grassa e altro .....ve ne sarei molto grato.![]()
Saluti Nandroboy
Prima di spendere i soldi vorrei sapere le esperienze e i riscontri di chi ha usato questo prodotto...... sensazioni dosaggi effetti sulla massa grassa e altro .....ve ne sarei molto grato.![]()
Saluti Nandroboy
ALA? vale a dire???![]()
Alfa Lipoic Acid (acido alfa lipoico)![]()
ao ma allora sei de coccio!!!...te dico che funziona...anche per tirarti preso nella giusta dieta...poi fai te...poi è un ottimo anti ossidante
Ah ok, non avevo capito....in effetti l'ho utilizzato anche in combinazione con le creatina ed è ok, cmq sempre allenamento e dieta poi i supplementiOriginally posted by Nandroboy
Alfa Lipoic Acid (acido alfa lipoico)![]()
![]()
daje o sai ke me piace sentì semrpe più de na campana.........ehehehehhOK OK prendo as
P.S: sabato te kiamo
ciao
![]()
quanto e quando va preso?Originally posted by Shawn
ao ma allora sei de coccio!!!...te dico che funziona...anche per tirarti preso nella giusta dieta...poi fai te...poi è un ottimo anti ossidante
Grazie.
se vuoi sfruttarlo al meglio, prima o con i pasti contenendi carboidrati , e poi dopo l allenamento nel recovery drink..
Segnalibri