ok grazie appena torno in palestra me li faccio
ok grazie appena torno in palestra me li faccio
il pullover serve se ne hai bisogno.. sinceramente lo ritengo + un esercizio di stretching\respiratorio che un esercizio per ottenere ipertrofia.
le croci non le faccio da tempo immemorabile, credo che gli esercizi di isolamento siano poco utili per chi faccia palestra da + di qualche mese e meno di qualche anno.
possono servire all'inizio x apprendere la tecnica di contrazione dei singoli muscoli.. ed in seguito x lavorare sui dettagli. ma se non si ha un bel pò di carne da dettagliare sono solo una perdita di tempo.
se hai paura di prendere freddo mettilo...( terribileeee questa ! )
p.s. certo che con questo caldo è un pò scomodo
altra domanda... quando uno dice faccio che ne so 50 kg di panca.. questi 50 kg sono compresi il bilanciere o no? (no perche il bilanciere pesa 18 kg...)
avoja ancora a corre............
Certo che è compreso anche il bilanciere...
ah ecco.. quindi io faccio 48 kg per ora.. 15+15+18 bilanciere
Ultima modifica di SPQR; 08-06-2005 alle 12:13 PM
ma perchè il bilancere te lo solleva qualcun altro ?Originariamente Scritto da SPQR
![]()
ahahah sei impagabile...
io per rendere trascurabile il peso del bilancere ne uso uno di poliuretano espansoOriginariamente Scritto da mau
eh magari.......era solo per sapere se il peso si calcolava soltanto con i dischi o bilanciere compreso..Originariamente Scritto da mau
18 kg di bilancere?![]()
Quando vai per il casting di Zelig evita battute come questaOriginariamente Scritto da mau
![]()
Per i pesi dichiarati di solito si specifica (solo ghisa o complessivi) ma alla fine conta poco davvero se non sei un PL , per "noi" è importante la relativa crescita dei pesi per crescere, più che il valore assoluto.
mau sei l'uomo (sempre se di uomo si tratta) definitivo:
- muscoloso (->easy gainer) da rivista
- biondo
- nasino alla francese
- esperienze pluriennali e curriculum pari a Rocco Siffredi con l'altro sesso
- cultura alla Benedetto Croce
- humor alla James Tont
- pazienza con i piskelli del forum
Che dire di più?
nn trascurare la sensualità delle labbra striate.Originariamente Scritto da naoto
Segnalibri