Originally posted by Highlander
Io non credo molto nell'importanza di suddividere dettagliatamente le sedute d'allenamento...infatto vario molto... faccio 2 o 3 sedute la settimana, a volte anche 1 o addirittura 4..

Dipende da quale programma sto seguendo, dalla fase alimentare, ma soprattutto ho imparato che QUALITA', RECUPERO e "Fattore Sorpresa" ( questo non vi spiego che cosa è.. eheh) sono mooolto più importanti del numero "ideale" di sedute allenanti..

Ora massacratemi pure se volete.. §83 §83

questo non vuol dire un gran che, infatti credo che il tuo messaggio sia : mi alleno un po come mi pare cosi come me la sento.....un po come quelli che credono di essere i migliori allenatori di se stessi.
ma allora mi sarge una domanda che farebbero tutti questi se facessero parte di una squadra nonn so per esempio din sollevamento pesi e magari dei paesi dell'est o cmq quelle squadre dove c'e uno , un tecnico che decide per tutti........chiaramente in maniera differente personalizzando il tutto ma sempre uno che decide per l'atleta c'e e guarda caso questi hanno anche dei buoni risultati.............nonn e mai successo che uno X in privato facesse meglio...................senza contare che anche nel b.b. ad alto livello si rivolgono a un preparatore x