Esegui a fine seduta esercizi per la cuffia dei rotatori?
Esegui a fine seduta esercizi per la cuffia dei rotatori?
tipo? non ti saprei dire
come sospettavo : i carbo sono pochi e le serie sono troppe![]()
A me invece succede la cosa più strana del mondo...mi viene impossibile fare il rematore con bilanciere mentre col manubrio lo eseguo senza problemi! Posso sostituire il secondo al primo? non cambia nulla vero? O devo cercare di ferlo bene col bilanciere?
il rematore con manubri è comunque un buon esercizio.
ma quello con il bilancere resta sempre un esercizio base..
come mai nn riesci ad eseguirlo?
Non so..ho dei problemi a tener la schiena dritta e ferma mentre tiro su..invece con i manubri ci riesco..infatti avevo sostituito il rematore con il Pulley basso..
forse nn riesci a tenere la schiena dritta xkè utilizzi un carico troppo alto?![]()
oppure dovresti lavorare un pò sui lombari, che dici?
Segnalibri