il coniugato all'inizio senza attrezzatura pero' non è che lo veda molto beneOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
il coniugato all'inizio senza attrezzatura pero' non è che lo veda molto beneOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
sembra strano ma nella panca gli stickin points sono gli stessi di un equipaggiato. (sono forte al petto e debole nella fase di lockout)Originariamente Scritto da fabiopower
cmq a parte questo.. sto provando a vedere come reagisce il mio corpo, sicuramente proverò anche altro (ciclo russo e\o korte modificato)
a chi lo dici, ieri sera non ho chiuso i 215 per tre dita maledizione, comunque fai girare i cicli di allenamento, provali tutti, comunque non puoi giudicare ancora senza aver provato l'attrezzatura, la panca ti si stravolge.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
io sono per le programmazioni russe :
http://www.butenko.org/workout.htm
non a caso sono i più forti...
REgà ho provato a fare delle ricerhce sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla al riguardo di come provare un massimale...vi spiego io adesso mi sto allenando alla panca in questo modo 4x8/6 da 65kg...pensavo di fare cosi e poi magari mi correggete...1x10 40kg come riscaldamento poi 1x3 70kg per abituarmi ai carichi maggiori e poi provare a fare della alzate singole partendo da 80kg fino a quando mi fermo...che ne dite????
calcolo del massimale:
si parte con triple con un peso leggero e si aggiunge peso via via che si va avanti con le serie ;
quando le triple diventano dure si passa a singole e si continua ad aggiungere kg fino a che si incontra un peso che non si riesce a sollevare : l' ultimo che si riesce a sollevare sarà il nuovo max
(io le prime serie le faccio da 8-6 reps, partendo da un carico di poco inferiore al 40% dell'ipotetico massimale)
sei assunto!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri