se questa è la regola... allora io sono l'eccezzione che la invalida...Originariamente Scritto da fabiopower
guarda che non è uguale per tutti , c'è chi ha il recupero + veloce di altri pur essendo natural.... cosa centra?
poi con la dieta che seguo non sono mai stanco e recupero infretta, o è la dieta che mi aiuta o ho il fisico che recupera infretta....
sto x dire una cosa sbagliata (in teoria) xo la facevo lo stesso
pensa che ste estate........ andavo tutti i giorni di mattina ad allenarmi e a volte anche il pomeriggio... lo so era sbagliato perchè bisogna recuperare, pero avevo troppa voglia di andare in palestra che se non ci fossi andato sarei andato in "astinenza"
comunque.. andando tutti i giorni io riuscivo lo stesso ad avere i miglioramenti e non sono andato in sovra allenamento.
dai ....... tocca a voi a scrivere che ho detto un mucchio di caxxate in un unico post![]()
iniziate....



"
vvero uno che non fa niente tutto il giorno e si allena solo dormendo tipo 10 ore ogni notte mangiando sempre alla perfezione e senza alcun stress recupera con velocta' doppia rispetto a una persona impegnata che ama il BB ma al primo posto nella vita ha altre cose...........
probabilmente la panca è l'esercizio in cui riesci meglio e lo fai abbestia. Le gambe le salti... mi ricordi me (senza il forte) quando facevo atletica: pesi (per "sopra") la mattina, allenamento il pomeriggio, pesi (sempre "per sopra") dopo. 5 volte alla settimana. Mi permetto di dirti che i consigli di fabiopower sono giusti. L'entusiasmo sopperisce a tante carenze, però secondo me ci sono modi più efficaci per allenarsi. Non è una critica, ma forse se tu facessi le cose con un approccio un attimo diverso riusciresti a fare ancora di più!!!! 
Segnalibri