be se consideri striature esagerate e femorali d'acciaio quelli con 10 chili in meno del mio meglio .chi non li ha ti posso dire che li ha quelli che preparavo io e che avevano l'accortezza di seguire le cose senza incasinarsi con libri nozioni e consigli di altrise la prossima volta (se mai ci sarà una prossima volta) usassi un minimo di punteggiatura, un predicato verbale, un soggetto un complemento oggetto nelle giuste misure e disposti in modo logico a formare una frase di senso compiuto forse e dico forse avrei anch io la possibità di replicare...senza offesa eh!continuate pure a dubitare pensi che di levarmi qualche cosa
e si...se scrivessi un libro avresti senza dubbio un successo senza precedenti..questo è poco ma sicuro!! (ho gia in mente il titolo qualora avessi bisogno di un suggerimento!)ma continuate pure a dubitare pensi che di levarmi qualche cosa credi che stia cercando di vendere libri o di propagandare il mio sistema ehehehehe basi semplicita e pazienza..................
Comunque il tuo sistema non fa una grinza: basi e semplicità...meditate gente..il concetto è talmente semplice...
Segnalibri