be se consideri striature esagerate e femorali d'acciaio quelli con 10 chili in meno del mio meglio .
chi non li ha ti posso dire che li ha quelli che preparavo io e che avevano l'accortezza di seguire le cose senza incasinarsi con libri nozioni e consigli di altri
continuate pure a dubitare pensi che di levarmi qualche cosa
se la prossima volta (se mai ci sarà una prossima volta) usassi un minimo di punteggiatura, un predicato verbale, un soggetto un complemento oggetto nelle giuste misure e disposti in modo logico a formare una frase di senso compiuto forse e dico forse avrei anch io la possibità di replicare...senza offesa eh!

ma continuate pure a dubitare pensi che di levarmi qualche cosa credi che stia cercando di vendere libri o di propagandare il mio sistema ehehehehe basi semplicita e pazienza..................
e si...se scrivessi un libro avresti senza dubbio un successo senza precedenti..questo è poco ma sicuro!! (ho gia in mente il titolo qualora avessi bisogno di un suggerimento!)
Comunque il tuo sistema non fa una grinza: basi e semplicità...meditate gente..il concetto è talmente semplice...