Originally posted by yukatan
4ca nn cercare di prendere tempo intanto è inutile! tutti acclamano la tua DIETA e le tue BASI (se nn vuoi dircele è un altro discorso)
Allora mettiamola cosi .........a questa domanda avro risposto nel 40% dei miei interventi e a volte anche in maniera diretta cioe scrivendo prorpio passo passo ma nessuno se ne e accorto..............non pretendo questo dagl'ultimi arrivati ma swan che e qui prima di me..................
e sapete perche? perche non attirano le cose semplici non si notano, se non ci metti l'ora in cui devi saltare giu dal treno o dal letto e mettere un po di polvere in un bilancino e mescolarla con un liquido......mmmmmm quale sceglere quale andra bene?
e poi sara il momento giusto aspetta che vado a vedere sul forum se qualcuno mi sa dire se e meglio bere qualche cosa con I.G. alto medio basso o ferrarelle..............................insomma se non c'e tutto questo uno nemmeno le prende in considerazione e io dovrei rispondere?
sopratutto con shwan che ci fa sopra i ricamini ma daiiiiiiiiii
facciamo cosi non le so non so quali sono le basi poi i libri di mcrobert tozzi e co. sono cosi chiari
ichiban
*****************************"
Segnalibri