preciso che a parte le mie pazzie nel modo di esprimermi,cero di essere equilibrato nell'approccio ai vari argomenti,e la mia soluzione riugard al latte,e' stat che dopo aver constata che e' vero che molto puo' far male allo stomaco,e che ancore peggio e' mischiarlo(almeno per me..lo prendevo col malto ma acidifica)

sono arrivato alla soluzione di contiuarlo a prendere,ma da solo,per facilitare la digestione e in quantita' non superiore al mezzo litro...o al litro...e di limitare i derivati usando carne,uova ecc.........cosi' del resto e' piu' equilibrato,,,,propio come consigliano i medici...certi miei amici invece campano quasi solo di latiticini....

Pare che inspessisca la pelle,beh se nn ti ingozzi e nn ingrassi e aumenti di peso pulito(va beh o quasi...)...per un po' di pelle...se fai agonismo sarebbe utlie sapere quanto tempo e quanto latte fa' quell'effetto e quanto,e come toglierlo per le gare....ma poi cos'e' del latte che inspessice la pelle?non credo parlino solo dei grassi,,,boh

Io nn sono contro il latte,ne ho bevuto mezzo litro stamattina,pero' ci sono dei dati cosi':

Il latte di contro viene accusato proprio di provocre acidita' per via dell'alto contenuto di Metionina,il corpo per rimediare acidita' deve staccare glutammina da ossa e muscoli,provocando cosi' una perdita di calcio....

Il calcio del latte nn si assimila un granche'.....

Pare che i vegani(che poi nn e' il caso ne dei bodybuilder ne' il mio,ma lo cito perche' spiga una caratteristica del latte)
che curano la nutrizione assumendo i vari vcegetali ricchid i calcio,
hanno ossa piu' forti di chi consuma tanto latte,per i motivi elencati prima...

Poi guarda,io bevo latte.....non sono un salutista,cerco solo di nutrirmi di alimenti digeribili per via del mio caso e nutrienti in generale dati i miei interessi di potenziamento fisico....