Originally posted by Tenebro
io ho preso camomille enormi+compresse erboristiche+magnesio e primamangiavo pure una bisteccona di tacchino....probabilmente e' un altra bufala,ma facevo di tutto,e nn funziava.....cosa tragica poi quando mi sono addormentato
2-3 ore dopo il normele dormivo mooolto profondamente fino a 4-5 dopo il normale ero insvegliabile,sveglie meccaniche fastidiose,genitori che mi scrollavano niente......e giu' con le assenze
a,in mezzo a qeusta roba c'era pure la melatonina....tse
ah queta roba nnon funzionava perche' quei sonni profondi per me erano normali all'epoca...
si ma si consigliava la camomilla a persone normali scusa se la domanda l'avessi postata tu la risposta sarebbe stata ben diversa come prenanna a te avremmo consigliato una martellata in fronte
penso quello sia l'unico modo per farti fare sonni rilassati e tranquilli, tranquilli per chi ti sta vicino intendo.
x CAP E pjbove vi ringraziamo della considerazione ma credo che ci sia ancora un sacco di strada da fare poiche in questo campo ci sono molti che giocano su certe pratiche che non hanno riscontro a livello scientifico e percio attirano da una parte i ragazzi piu sprovveduti che corrono un po sul filo del rasoio, dall'altra invece ci sono quelli che con paroloni e fuochi d'artificio ci presentano tutta una pappardella pseudoscientifica che funziona al 100% sulla carta e al 2% in realta, e che attecchiscono su quelli che vogliono a tutti i costi una spiegazione tecnicoscientifica e sono appagati da questa, guarda caso quest'ultimi sono apoggiati dalle case di integratori che da una parte attirano sponsorizzando i campioni che non ci arrivano assolutamente tramite l'uso di questi prodotti e dando cosi la possibilita a loro stessi di entrare nel circolo e andae a dire le stupidaggini direttamente ai funs, e dall'alta quelli a cui i campioni non convincono per le varie ragioni ma che cascano di faccia sulle spiegazioni scientifiche che hanno piu o meno lo stesso valore.......insomma anche se e una lotta impari la portiamo avanti e su questo forum che fortunatamente non e legatomani e piedi dove si puo dire che la glutammina presa prima di andare a dormire non ti fa una pippa eheeheh scherzo, cmq fa piacere sentire che si sta cominciando ad avere un risultato.
ichiban
*****************************"
Segnalibri