ma chi ha detto che se io postassi le scede dei miei primi allenamenti voi capireste queli sono le basi, chi ha scritto che io sono partito in modo infallibile senza fare errori intelligentemente e sfruttando al massimo le cose giuste evitando gl'errori stupidi?ho scritto moltissime volte che sono stato in balia , come lo siete voi, di centinaia di cavolate di guru inetti e falsi, di cose scritte e riportate di campioni che apparivano invece di essere ...............in piu ho solo scritto che fortunatametne per quallo che ha riguardato la dieta ho avuto chi e partito dalle basi e poi siccome mi sembrava tutto cosi troppo saemplice mi sono andato a cercare problemi da altre parti sbagliando e incasinandomi di piu e mi ci e voluto del tempo per venirne fuori, cio che cercavo di far risparmiare a voi e ai miei clienti, lotta inutile e persa in partenza.
Il tutto nonostante avessi avuto ottimi risultati e l'ottimo non l'ho deciso io ma giurie che mi hanno premiato con vittorie, nonostante la mia forza fosse calata il mio peso fosse sceso di parecchio ecc ecc.
ma chi l'ha detto che voglio essere ricompensato ma chi ha bisogno di soldi se ne avessi bisogno sarei qui a scivervi? magari farei mettere da bbhomepage un insertino sul sito dove postare il numero di carta dai ma che fantasieeeeee
poi shwan hai scritto trenta volte secondo me e questo gia annulla tutto