no infatti ma nessuno mette in discussione che le cose semplici e senza troppi paroloni scientifici siano le più efficaci. il metodo dei carichi progressivi SEMPLICEMENTE mi sembrava un buon metodo per valutare i propri progressi a patto di mantenere sempre invariata la perfetta esecuzione degli esercizi e di nn essere troppo permissivi nei suoi confronti per aggiungere ancora un po di peso. tutto li, niente di complicato, nn c'è nulla di complicato nell'aumentare il peso di 1 kg a settimana per 4 mesi di fila. che nn funzioni è un altro discorsonn solo le cose complicate a nn funzionare ma anche quelle che sembrano troppo belle e troppo facili per essere vere e infatti poi è proprio così. cmq ti ringrazio per tutto quanto ci hai detto relativo alle "monetine", solo quasi credevo di avere la "verità" in mano e ora mi rendo conto che forse anche questa era solo una ....
cmq dopo aver letto in 2 libri almeno 567 che la chiave del successo sta nell'uso dei 5 grandi esercizi e ovviamente nella perfetta tecnica di esecuzione, penso che pur eliminando il 3° fulcro della combinazione (microcarichi) come già detto gli altri (la tecnica perfetta è palese) quindi i 5 multiarticolari siamo tutti d'accordo vero?!![]()

nn solo le cose complicate a nn funzionare ma anche quelle che sembrano troppo belle e troppo facili per essere vere e infatti poi è proprio così. cmq ti ringrazio per tutto quanto ci hai detto relativo alle "monetine", solo quasi credevo di avere la "verità" in mano e ora mi rendo conto che forse anche questa era solo una ....
Segnalibri