ho voluto solo sottolineare che avere due idee diverse o anche diametricalmente opposte (ma onestamente dopo aver visto certi powerlifter anche io ho tanti dubbi) nn vuol dire che uno dei due, anche se sicuramente tu hai più esperienza di me, i microcarichi devono essere per forza una stupidata. no perchè ti spiego anche se sul latte ti credono ancora in pochi su molte cose credo che in molti ti diano ragione senza neanche domandartene il perchè, solo per il fatto che effettivamente hai ben + esperienza di noi (e infatti è proprio così) come hai detto tu certe persone hanno avuto dei progressi anche con metodi che probabilmente fallirebbero con la maggior parte delle altre persone. io nn voglio ne demonizzare ne difendere a spada tratta i microcarichi (che devo ancora provare, se li proverò) volevo solo sottolineare anche il fatto che nn siamo tutti uguali e che magari, fosse anche una sola persona in tutto il forum o in tutto il mondo a potersi allenare con essi ottenendo dei buoni risultati, sarebbe giusto che nn partisse con il piede: <<4ca ha detto che sono ridicoli percui mi faranno fallire>> cmq come hai detto tu stesso ci sono realtà individuali e siamo qua per cercare il metodo di allenamento che forse + si adatta ad ognuno di noi e nn siamo qua per dire come tutti si devono allenare. fermo restando che chiunque dica di mangiare 500 gr di carne al giorno pesando solo 60 kg o chi si allena 6 volte a settimana con soli esercizi di isolamento per 2 ore di fila debba essere liberamente insultato e corretto (alla faccia della democrazia se continua così nn arriva ai 30 anni)Originally posted by 4ca
Ma figurati hai mai letto che dettimo leggi? hai mai visto la scritta ENCICLOPEDIA DEL B.B.? hai mai pensato che vi stiamo lanciando saette di verita?
la democrazia in questo sito credo sia indiscutibile come sono dicutibili tutte le cose che scriviamo[....]![]()
![]()
ciao! (scusa il posto km)
Segnalibri