Originally posted by yukatan
grazie 4ca + chiaro di così nn potevi essere. ma visto che raramente uno ha la chiave del successo in mano a scapito degli altri e il ragione assoluta-torto marcio credo che nn esista da nessuna parte, percui la sana via di mezzo....

posto il link relativo ai microcarichi di questo sito:

https://www.bbhomepage.com/cgi-bin/body/one_news.asp
IDNews=44

giusto perchè tutti abbiano una visione "pluralista" della cosa.
tutto ciò mi sembra molto democratico
Ma figurati hai mai letto che dettimo leggi? hai mai visto la scritta ENCICLOPEDIA DEL B.B.? hai mai pensato che vi stiamo lanciando saette di verita?
la democrazia in questo sito credo sia indiscutibile come sono dicutibili tutte le cose che scriviamo ho ripetiuto parecchie volte che ho personalemtne visto ottenere risultati da lavori incredibilemnte senza un senso logico percio partendo da queste basi si potrebbe arrivare sulla lunta immergendosi negl'oceani.
Una cosa pero e importante , credo, si cominci dalle basi infatti se hai notato cerchiamo sempre e in continuazione di spingere a iniziare dalle basi sia per quanto riguarda l'allenaemnto che l'alimentazione basi che ho il sospetto non siano per niente chiare, e in piu credo che nemmeno i libri moderni dei tencici obsoleti le chiariscano a parte Mentzer che crede di parlare gia ad un certo livello.