Caro Cesarone
ripeto non hai capito. Innanzitutto giudichi un forum solo con un post quando tra vecchio e nuovo siamo a quota 20.000 e questo fa un pò acqua da tutte le parti. Non puoi pretendere di estrapolare da un thread la filosofia di fondo alla base dello stesso.
Poi che tu non abbia il tempo di leggere il forum, spiacente scusa questo non è un nostro problema. Seguimi nel ragionamento. Se acquisti un libro di qualsiasi argomento, non salti all'ultimo capitolo con la pretesa di poter giudicare tutto il libro! stessa cosa qui, prima di chiedere, intervenire, criticare bisogna leggere, sfogliare, capire l'ottica e poi intervenire. Non è possibile che ogni nuovo utente si registri e cominci a postare domande del tipo come usare la creatina, come dimagrire, come aumentare massa muscolare, non è possibile riscrivere migliai di volte le stesse cose. I thread, i post sul forum, gli articoli sul sito e quant'altro rimangono a testamento proprio per questo. Poi ripeto se hai fretta, bè questo è, proprio ricollegandomi al discorso appena fatto, proprio il motivo per cui evitiamo diete, allenamenti dettagliati senza un'amnesi completa e consigli vari sull'uso dei farmaci....e se un nuovo utente legge una dieta e decide di metterla in pratica proprio perchè non ha il tempo di leggere il tutto e di capire o peggio ancora legge di cicli e recovey come da altre parti e decide di fare il "grande passo"??
Inoltre Moderatori ed utenti non sono infallibili, mai detto questo, più volte ho sottolineato e ripreso lo spirito della community per cui ognuno apporta il suo contributo grazie alle sue conoscenze ed alla sua esperienza diretta e nessuno dei Modertaori si pone sopra le parti, proponendo in modo assolutista il suo pensiero in tema di strategie nutrizioanali od altro, proprio per la difficoltà di redigere a distanza un piabo allenamento\dieta per il soggetto in questione.
Inoltre in riferimento a questo, non puoi pretendere che si facciano piani alimentari per ogni persona gratuitamente questo esula dallo spirito del sito e del forum, ne tantomeno chiediamo compensi qualora si voglia affrontare questa ipotesi. sai cosa significa avere a che fare con 2000 utenti ogni giorno? ognuno con le sue domande i suoi dubbi e via dicendo?
Quindi le cretiche sono ben accette purchè costruttive e fatte con consapevolezza.
Segnalibri