bbhomepage:
"Innanzitutto il forum prevede per sua natura uno scambio di opinioni, per cui nessuno, modertaori compresi, si sente nell'ottica di poter e dover suggerire strategie nutrzionali o quant'altro al di sopra delle parti. "
Da quanto letto, è esattamente il contrario... c'è proprio chi suggerisce diete e in questo thread ve n'è un esempio. Se poi mi dici che leggendo tutto il forum, io posso capire che in realtà lo spirito non è quello di suggerire strategie nutrizionali, hai ragione... peccato che tanta gente come me legge in qua in là e non ha certo tempo di scorrere il sapere enciclopedico che avete postato fino ad oggi.
Vedo che il lettore medio pende dalle vostre labbra e vedo che gente come Shawn gli dà di che nutrirsi... eccome (ho fatto anche la battuta!).
Non è stato proposto un piano nutrizionale... peggio ancora, una dietaccia giornaliera sfasatissima... ripeto, non è giusto che diate per scontato che chi legge il forum abbia ben chiaro da subito che qui scambiate opinioni e non suggerite diete personalizzate, quando qualcuno posta direttamente una dieta come consiglio da seguire.
Mi dispiace BBhomepage.. ma hai delineato le caratteristiche del forum che ti piacerebbe che fosse e che sarebbe giusto che fosse... ma ti sbagli di grosso e la contraddizione ce l'hai lampante in questo thread.
4ca:
"woww cesarone dopo questa licenziato anche Vezzani..come scrive bbhomepage non hai capito lo spirito del forum e nemmeno del fitness"
Questa tua affermazione riguardo la mia ignoranza sullo spirito del fitness, è un po' come la dieta che qualcuno propone senza conoscere la persona a cui è indirizzata... ho conferma del fatto che dite le cose senza conoscere la gente...
Passiamo al dunque... scusa se mi scappa da ridere quando dite che VOI DEL FORUM cercate di dissuadere da diete iperproteiche... a questo punto vi chiedo che ruolo ha Shawn nel forum... se non era iperproteica la sua dieta... ma lasciamo stare!
Per quanto riguarda i componenti nutrizionali essenziali che ho nominato, è ovvio che non si fa il calcolo, perchè si sa che bisogna mangiare in modo vario e mangiando "un po' tutto" si è certi di completare un po' il quadro di tali componenti... bene, se vedo una dieta, con scritto che seguendo tale dieta Shawn è diventato un toro da monta, si presuppone che tale dieta sia praticamente fissa ogni giorno... e di qui la contraddizione.
Saluti.
Segnalibri