Salve sono nuovo, mi chiamo Luca e mi alleno da giugno dell anno scorso. All' incirca pesavo 75 kg avevo la pancetta, le tettine e la vita larga. Ora sono in forma, peso 73 kg, comincio a notare il miglioramento su braccia e petto. Da febbraio ho iniziato ad andare piu spesso su mia richieta e tutt 'ora vado 5 volte a settimana; ( riposo il mercoledì e la domenica ). Le mie sessioni sono circa di un'ora e mezza. Faccioun giorno petto, uno braccia, uno gambe uno spalle e uno dorso. Sono alto 1,80. La mia alimentazione è varia: mangio latte e cereali il mattino, pranzo con pasta o riso e alla sera vario tra carne o pesce. ( non peso mai nulla ). Dopo l allenamento prendo 30g di proteine. A questo punto vorresi capire, se è possibile, se il mio percorso fino ad ora è corretto. . Il mio aumento muscolare non è notevole. Posso continuare così? dovrei aggiungere cardio? Probabilmente , è una domanda difficile a cui rispondere, Essendo un neofito, anche le nozioni base sono importanti per me. Quindi spero di essere stato chiaro, qualsiasi cosa possiate dirmi è ben gradita. Grazie.