No ma io probabilmente un po per mie paranoie, un po per abitudini prese nel corso della vita ho di ste stranezze. L ultima pizza della mia vita io penso di averla mangiata tipo nel 2005, proprio perché mi piace poco. Per quanto riguarda il sale una volta lo mangiavo, ma l allenatore me lo fece eliminare perché praticamente dovevo rientrare in una categoria di peso e l ultima roba che potevo togliere dopo il sale era la milza, per guadagnare qualche grammo. Da quella volta non sono più riuscito a rimetterlo, mi sembra tutto salatissimo. Faccio una gran fatica a mangiare il prosciutto per dire. Il pane non l ho mai mangiato perché da piccolo al contrario ero un bel bombolotto e la mia povera mamma in qualche modo doveva cercare di contenermi. Non mi dava il pane, mi dava i wurstel light e cose del genere. Una volta andai dalla zia che mi fece i sofficini findus fritti in padella e pensavo che fosse una cuoca formidabile. La mamma me li aveva sempre dati cotti nel microonde e pensavo fossero così. Poi certe stranezze magari rimangono. Però il fatto di essere stato praticamente mandato via perché non sono d accordo a prendere su le robe come mi vengono date, senza fare domande, mi ci ha fatto rimanere male. Probabilmente la maggior parte delle persone avrebbe risposto "si si" e se ne sarebbe fregata