Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Massa muscolare tornata al punto di partenza

Visualizzazione Elencata

Predefinito Massa muscolare tornata al punto di partenza

Controllando le statistiche della mia bilancia impendenziometrica mi sono accorto che sembra che io acquisti muscoli nei periodi di massa in cui aumenta anche il grasso corporeo e poi li riperda praticamente tutti nei periodi di cutting (in realtà faccio solo più attenzione alla dieta in certi periodi, onestamente, anche perché non ho finalità agonistiche, in ogni caso sono molto attento a fornire un ingente apporto proteico e ridurre i carboidrati). I miei allenamenti hanno la stessa struttura e cerco di spingere sempre aumentando il peso a parità di ripetizioni dove possibile (ma anche quello in realtà oscilla senza grossi miglioramenti). In pratica non c'è una progressione costante ma un tira e molla che non va da nessuna parte.
    Dai due screen si vede come la massa muscolare aumenti in modo esattamente proporzionale alla massa grassa quindi quando riperdo quella massa grassa sembra che io perda anche la massa muscolare che avevo guadagnato con la massa grassa.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrew881; 05-09-2022 alle 10:04 AM

Discussioni Simili

1. Punto di partenza
    Di PierdeLosModale nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-09-2019, 11:24 AM
  2. Punto di partenza
    Di trenki nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-11-2016, 09:03 PM
  3. Il mio (pessimo) punto di partenza
    Di kimbo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-04-2011, 11:48 AM
  4. Sono tornata...
    Di yancis74 nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-01-2009, 01:28 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home