L'evidente difetto è che sono longineo, braccia molto lunghe.
Fatica in panca, molta, naturalmente la premessa di tutto è la tecnica da affinare.
Postura chiusa. Migliorata con terapia ma ancora presente.
Braccia finissime. Petto nullo.
Mi sono un po' inspessito negli ultimi anni sennò la schiena era carta velina. Secondo me è la parte migliore in un fisico maschile, sia in larghezza che in dettaglio. Seconde, zampe. Parimerito, dai.
Uniche cose salvabili, nel complesso dell'indecenza: coscia e quads per il fisico che ho sopra la media e polpacci. Sennò la gamba è finissima.
Difetto peggiore: stomaco assassino.
Ci tengo però a dire che a ste cose ci guardo poco, sono entrato in palestra a 34 anni per necessità, poi passione pura.
I kg (ne ho persi molto buoni per varie vicissitudini che non sto ad elencare) che vorrei prendere quindi mi servirebbero sicuramente per rivedermi "forte" come prima, ma dovrebbero essere anche soprattutto funzionali al fatto di prestare al massimo in palestra.
Non parlo mai di sta roba, perché veramente ci guardo poco all'aspetto meramente estetico, non da essere ipocriti dal dire che non debba sembrare anche lontanamente un mezzo sportivo amatoriale, ma neanche con particolari cose tipo "mi manca quello, ho il petto asimmetrico" e ste menate qua. A quello ci penserei se facessi mai il bb (chiedo perdono agli dei del ferro) e soprattutto se mai la carne buona fosse, veramente ma VERAMENTE presente. Quindi, in definitiva, credo mai. Ora (e credo per la vita) che mi rimane, è come parlare del niente.
Però mi hai sfidato. [emoji23]
E qualcuna mi sarà sfuggita.



 
					
					 
							
						 
 
		 
				
				
				
					 Rispondi Citando
  Rispondi Citando
Segnalibri