Bw 18/4 = 72.90kg
Bw 24/4 = 73.45kg (+0,550kg)
Bw medio al 18/4 = 72.75 kg
Bw medio al 24/4 = 73.05kg (+0.255kg)
Memorandum per me di scarso interesse:
Sulla carta, l'incremento è sull'ordine che consideravo giusto.
Non per cadere in fissazione, non lo sono, ma ho notato che le fluttuazioni di peso che ho tra giorno e giorno qualche volta sono anche nell'ordine di un kg di differenza. Questo cosa significa? Che, appunto, senza cadere in estremismi, pesarsi più spesso ti da un'indicazione più precisa per manovrare. Ad esempio prima mi controllavo nell'ordine temporale di 14 giorni, se mi vedevo calato, aggiungevo, sennò tagliavo, quando magari poteva essere solo il boost di un giorno. Meglio fare così, con metodo ma non maniacalitá. Anche perché che cosa voglio avere, ok una base solida, ma adesso sono leggerino e me ne accorgo in palestra. Mangiare pulito, con senno e spingere. Spaccare il capello in quattro non ha senso, tenere una linea, aggiustarla a seconda degli sviluppi, zeppare nei workout. Nessuna estremizzazione, solo coerenza, (quanto efficace me lo dirá il tempo. Purtroppo se siamo da soli con scarse competenze, ti puoi certamente informare, ma qualche dubbio di scazzare é nella normalita delle cose) giusta o sbagliata che sia.
Quindi guardare nel lungo e non al singolo dato.
Segnalibri