Pistol Pete, prima di tutto grazie della parte della risposta in cui mi hai esposto la tua opinione sulla monofrequenza e sulla quantità di esercizi della scheda, ne parlerò col mio istruttore e ci aggiorneremo insieme. Tutto il resto potevi risparmiartelo, capisco il voler spiegare le regole del forum ma il piglio che hai usato non mi piace, non lo trovo inclusivo, a dirla tutta piuttosto antipatico, anzi. "Vedi, la psiche umana..." pensi di aver scritto qualcosa di utile? Io ho scritto un messaggio lungo perché ho cercato di dare più informazioni possibili, affinché chi avesse letto potesse poi dare un giudizio. Se anche lo trovavi inutilmente complesso, c'è modo e modo di dirlo. A me non frega proprio nulla della tua competenza tecnica se devi usare questi toni, così facendo non mi hai aiutato (quasi) per niente sarebbe stato meglio sorvolare la mia domanda, non mi sembra che ti sarebbe cambiato qualcosa. Aggiungo che se l'impostazione del forum è questa, con accuse di panegirici e pugnette solo per aver manifestato interesse e volontà di partecipare attivamente, qua dentro non vale la pena starci manco 3 giorni, con tutta probabilità siete un circolo chiuso di amichetti che si spalleggiano e sbeffeggiano i novizi... contenti voi!

Segnalibri