Complimenti per la tenacia che hai messo, la danza penso sia stressante ed unirla con i pesi lo è ancora di più...
Per l'alimentazione, a parte rivolgersi a qualcuno che ne capisce davvero, se il tuo corpo reagisce bene mi sembra conveniente fare come fai tu. Visto che i 2 pasti liberi possono aiutarti io non ci vedo nulla di male. Tanto da quanto ho intuito sei abbastanza preciso, per cui ti accorgerai delle minime variazioni e saprai regolarti (sempre se fai da solo).
Comunque per mettere massa tieni presente che l'allenamento deve portare in sé una progressione. Hai postato la routine di allenamento che innanzitutto è in monofrequenza e non so quanto ti possa convenire, inoltre non accenni ai carichi dell'allenamento, quelli che hai a disposizione e quelli che metti sul bilanciere...
In ogni caso per avere miglioramenti devi darti un'idea di quanto dovrai caricare tra qualche mese; per esempio nel 3x10 di squat se le fai oggi con 30 kg [numero a caso], tra un mese dovrai essere in grado di fare un 3x10 con un carico maggiore, quindi potrai dire di essere migliorato, altrimenti rimarrai sempre uguale...
Altra cosa: le tirate al mento non è che sono tanto consigliate, credo che fermarti al petto sia meno stressante per l'articolazione delle spalle (quindi eventualmente fare tirate al petto o togliere l'esercizio).

Segnalibri