Originariamente Scritto da
PistolPete
Certo che mi sprono, comunque il riferimento alla mezza sega era rispetto ai miei "fasti" (se mai ne ho avuti) a cui vorrei tornare. Altrimenti la parola "forza" e la mia persona sono due rette parallele. Ciò non significa che non posso allenarla. Il post è un po' per sfogo, un po' per "malattia". Nel senso che questo è un esercizio che mi piace veramente parecchio, perché è brado al massimo ma al contempo ragionato. Qui viene fuori un po' di "malattia" nel senso buono, perché, anche se sono un assoluto principiante, nei warm up cercando il setting ho visto quante variabili tecniche esistono. Per farti un esempio, se prendo un riferimento di larghezza dei piedi e lo allargo anche di 2 cm, sono gia in spinta diversa. Qui si scade un po' nel malsano ai nostri livelli, ma a me piace prestarci attenzione.
Sono dell'idea che ci si può avvicinare, ma la pulizia totale del gesto non la raggiungeró mai neanche in 20 anni.
Per il resto, resto romantico e scrivo le mie cazzate da neofita anche per un ipotetico viandante della ghisa che passi di qui, a cui magari potrebbero aiutare.
Per la scarsezza è palese

, ma non ho termini di paragone con nessuno, se non con me stesso.
Ammiro e cercare di apprendere da chi ha più esperienza di me e lo fa vedere, ma è semplicemente un altro mondo, io ho il mio microcosmo.
Ps la stima è di 1.53 periodico, non rubare

Segnalibri