Originariamente Scritto da
PistolPete
Hai perfettamente ragione e in realtà devo sembrare un'idiota, perché alla fine cosa ci vuole a mettere un polso in avanti invece che indietro all'inizio?
Ebbene, sembreró scemo, senza vittimismi di sorta forse lo sono, ma per me distaccarmi da quella presa non è facile.
Se noti all'inizio di ogni video ci guardo sempre e faccio delle prove col polso, magari faccio una rip giusta e poi il polso mi ci scivola sotto alla seconda perché non è a suo agio.
Con questo non voglio giustificarmi di niente, hai ragione ed almeno questi piccoli dettagli dovrei curarli di piu, ma evidentemente quello che per un altro può essere semplice o naturale per me non lo è. Per quanto riguarda le esecuzioni, nel rest lo faccio anche io, ma non so mai darmi un giudizio...
Mettere in pratica sempre tutto è un altro paio di maniche, perché, specie in panca, le correzioni sono dei papiri

e spesso se mi concentro da una parte ne manca un pezzo dall'altra.
Per la questione schiena sullo stacco invece è più complicato, io credo di essere nella posizione giusta perché quel distretto muscolare è come se non facesse parte del mio corpo.
Ti ringrazio dell'appunto.
Voglio solo precisare che la mia non è superficialità o dare poco credito alle correzioni che vengono fornitemi, ma è in primis pura difficoltà tecnica in un ambiente in cui non sono affatto portato e poi anche difficoltà ad usare a pieno il mio corpo. La seconda cosa mi fa inc.azzare più della prima.
Comunque non demordo, ora guarderò a questi maledetti polsi, me li scoccio in avanti col nastro americano...
Ciao!
Segnalibri