Hai perfettamente ragione e in realtà devo sembrare un'idiota, perché alla fine cosa ci vuole a mettere un polso in avanti invece che indietro all'inizio?
Ebbene, sembreró scemo, senza vittimismi di sorta forse lo sono, ma per me distaccarmi da quella presa non è facile.
Se noti all'inizio di ogni video ci guardo sempre e faccio delle prove col polso, magari faccio una rip giusta e poi il polso mi ci scivola sotto alla seconda perché non è a suo agio.
Con questo non voglio giustificarmi di niente, hai ragione ed almeno questi piccoli dettagli dovrei curarli di piu, ma evidentemente quello che per un altro può essere semplice o naturale per me non lo è. Per quanto riguarda le esecuzioni, nel rest lo faccio anche io, ma non so mai darmi un giudizio...
Mettere in pratica sempre tutto è un altro paio di maniche, perché, specie in panca, le correzioni sono dei papirie spesso se mi concentro da una parte ne manca un pezzo dall'altra.
Per la questione schiena sullo stacco invece è più complicato, io credo di essere nella posizione giusta perché quel distretto muscolare è come se non facesse parte del mio corpo.
Ti ringrazio dell'appunto.
Voglio solo precisare che la mia non è superficialità o dare poco credito alle correzioni che vengono fornitemi, ma è in primis pura difficoltà tecnica in un ambiente in cui non sono affatto portato e poi anche difficoltà ad usare a pieno il mio corpo. La seconda cosa mi fa inc.azzare più della prima.
Comunque non demordo, ora guarderò a questi maledetti polsi, me li scoccio in avanti col nastro americano...
Ciao!

e spesso se mi concentro da una parte ne manca un pezzo dall'altra.
Segnalibri