Sì sì lo so. In realtà sono un Figo! Sono forte, bello e bravo, lo so lo so...ma finché il Doc, che continua a vincere medaglie, insiste nel dire che lui stesso è un principiante, non è portato ed è una pippa... Capisci che mi tocca dirlo anche a me?
Poi c'è sempre il fatto che se dico una caxxata, posso sempre nascondermi dietro al "eh ma io l avevo detto che sono una pippa"
E infine, a parte gli scherzi, io davvero il regular lo conosco molto poco essendomi concentrato più sul sumo fin quasi dall'inizio. presumo che molti concetti base siano comuni ma non ho sufficiente esperienza sul campo per poterlo dire con sicurezza.
Per ttto il resto Pete, le tue sensazioni sono perfettamente normali, intendo il fatto della smania ecc: la maggior parte di noi, io per primo, appena percepiscono un piccolo miglioramento, vogliono spingere di più col risultato poi di perdere i miglioramenti ottenuti fino a quel momento. Ma d'altronde un po'di smania ci vuole anche quella. col tempo troveremo l'equilibrio giusto.
Tu dalla tua parte hai tutto il tempo, una gran determinazione e una bella testa. Perciò avanti!

Segnalibri