STACCO
50x3
70x3
90x3
120x3
135x3
150x3 https://youtube.com/shorts/U4tNcegGZ4k?feature=share
le prime 2 secondo me son fatte anche piuttosto bene. La terza cannata di brutto. Bilanciere scappato in avanti (solito errore) e schienata di brutto. Da un lato questa cosa mi fa incaxxare per 2 motivi: primo perchè sbagliare la tecnica a carichi "alti" è il modo migliore per farsi male e secondo perchè sbagliare la tecnica a carichi "alti" è il modo migliore per fallire l'alzata. Di contro se posso recuperare un'alzata fatta così male vuol dire che la mia asticella si sta alzando perchè un perimassimale fatto così male è praticamente impossibile recuperarlo
125x2
140x2
155x2 https://youtube.com/shorts/Ngzsa5vsH1o?feature=share
130x3
145x2
160x1 https://youtube.com/shorts/_gaExMIEgPo?feature=share
e qui sono con-ten-tis-simo!!!
non tanto perchè è il nuovo pr of the year ma perchè ho lottato molto. Non so se si vede dal video ma il bilanciere non voleva saperne di salire e un'infinità di volte ho fallito il mio massimale di stacco proprio in questa fase perchè normalmente so che o mi sale subito o non mi sale, quindi di solito mollo. Invece oggi sono rimasto lì e ho spinto!! E son davvero contento.
Chiusa abbastanza male, forse c'è un leggero accenno di infilata, forse in una ipotetica gara non sarebbe stata valida però oggi son contento lo stesso!



Rispondi Citando
Segnalibri