Grazie mille, Doc. Sicuramente devo migliorare in quel senso.
Oggi, poi, ho abbastanza accusato un po' di fatica, infatti Andrea mi ha suggerito di fare una settimana di scarico. Quindi la prossima settimana farò i tre big con carichi ridotti.
Stasera sento un lieve dolore alla schiena, nulla di serio, credo.
Purtroppo lo stacco si sta rivelando ultimamente un po' tassante sia a livello fisico che mentale, anche a causa dei problemi vari che ho già menzionato nei giorni scorsi: mani che si aprono, angolo del pollice che si sbuccia strusciando sulla ginocchiera, se le mani le metto più interne allora non si sbuccia più, ma scivolano, per cui devo mettere il nastro, che, a proposito, devo rimettere un po' meglio. Poi ci sono le unghie che in chiusura mi fanno le ferite sulle cosce, anche oggi mi hanno dato un po' di problemi, anche se non al punto di farmi delle ferite.
Poi la ginocchiera destra si è bucata strusciando il bilanciere su di essa, per cui ho dovuto mettere altro nastro, stavolta liscio, in corrispondenza del punto in cui passa sulle gambe... e anche questo nastro tende a staccarsi e va rimesso.
Domani sarà la volta dello squat, dove tutto questo non c'è, poi cercherò di organizzarmi meglio per queste cose.
E naturalmente cercare di migliorare l'esecuzione.
Grazie ancora.
Segnalibri