Ancora ahaha
Parlando di altezze: Il Video del BoxSquat (180KG AT TOP) è PARALLELO, quindi leggermente sopra del mio ultimo screen. [Come citato nel titolo, anche se dal video tu dicevi fosse piu alto, ma come hai visto son prospettive, e tute.]
Ma l'intento era il PARALLELO.
Quelli erano: 150kg sul bilanc (ma li avevo già fatti anche nello squat classico come primissima alzata di questo nuovo programma) + Elastici:
Quando io son sul box saranno già 160/165kg e passa che ho sulle spalle e devo portar via dal Box coi femorali. (RIPETO, gli elastici trazionano un pà anche nel punto basso)
Poi man mano salgono a 180kg.
Ma non fossilizzarti su quei carichi, e su quel video.
Era un primo max effort di questi 2 mesi, per fissare i carichi di partenza e vedere poi i miglioramenti.
Stai parlando dell'inizio della programmazione su, ma se vogliamo trovare altri peli io son sempre disponibile.
Son il primo a dire, CHE GIA 10 ANNI FA, con ZACROS avevo 190kg di STACCO SUMO, e 3x210kg di pinpull, ma non faccio il saccente.
Questi invece son VOLUTAMENTE sopra il parallelo, siamo a 45cm di Box (Ma era nel periodo del mio WS a cazzum, quindi ora sicuramente son migliorato anche qui.)
E cmq sia avevo già 200kg sulle spalle, e 180kg quando son seduto su panca:
E parlando sempre di carichi, ho fatto anche Squat WalkOut con 230kg sulle spalle (Camminata avanti e indietro per un po di passi per abituare il SNC e la schiena).
Ripeto, io parlo solo di RAW. Non mi piace che il corpetto mi aggiunga 50kg, ma senza non li possa gestire.
![]()

Segnalibri