Ciao a tutti
6° settimana andata
lunedì: 77,1 kg
martedì: 77,2 kg
mercoledì: 76,5 kg
giovedì: 76,4 kg
venerdì: 76,2 kg
sabato: 76,7 kg
domenica:76,7 kg
Media peso settimanale: 76,6 kg
Conclusioni di questo mese abbondante di dieta: innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e in particolar modo @ThorSon che è stato fondamentale in questo periodo ( senza sminuire in alcun modo gli altri ). Il percorso è andato molto meglio rispetto all'ultima volta che mi sono cimentato in un cut, infatti se l'ultima volta i "volumi" muscolari sono diminuiti molto, stavolta invece sono diminuiti i centimetri solo dove dovevano diminuire e ho mantenuto quasi invariata la massa magra (1-2 cm in meno qua e là su torace e braccia, ma so che è inevitabile). Inoltre allo specchio la situazione è cambiata moltissimo con un addome molto più piatto e gambe un po' più definite. Vi allego le misure corporee ad inizio cut e a fine cut:
*•*24 maggio 2020
altezza: 177 cm
peso: 81,3 kg
polso: 16,5 cm
collo: 40,5 cm
petto: 102 cm
spalle: 49 cm
bicipite: 34,5 cm
avambraccio: 29 cm
vita: 83,5 cm
glutei: 105 cm
coscia: 63 cm
polpaccio: 36 cm
*•*4 luglio 2020
altezza: 177 cm
peso: 76,7 kg
polso: 16,5 cm
collo: 39 cm
petto: 100 cm
spalle: 49 cm
bicipite: 34 cm
avambraccio: 28,5 cm
vita: 78,5 cm
glutei: 101 cm
coscia: 61 cm
polpaccio: 36 cm
Detto ciò ora sorge un problema:
Siccome ho appena cambiato lavoro sono costretto a mangiare alla mensa a lavoro e abitando in un alloggio fornito da loro non ho possibilità di cucinarmi nulla (niente cucina...)
Chiedo a voi, come posso fare per non buttare un mese di fatica? Ho paura di ingrassare di nuovo o di perdere troppo peso ancora, visto anche l'impossibilità di contare i macro e le calorie.
Come posso fare?
Grazie a tutti di nuovo e scusate la lunghezza del post e buona Domenica

Segnalibri