Ok ho capito il concetto devo trovare un modo di aggiungere frutta/verdura :/
Scusatemi ma devo ancora capire come "citare": per il fatto di togliere 50g di riso a pranzo, questi non equivalgono ad un frutto sia a livello di kal che di carbo/pro/ecc è quello il discorso. Io mi baso più su un piano alimentare sempre costante anche per questo motivo, perché se "ogni tanto" aggiungo o cambio qualcosa alla fine della fiera sballo i valori!!!
La domenica mangio si di Più ma ovviamente non 6000 kalorie (in massa può capitare :P ), e lo faccio anche per "obiettivo" settimanale cioè so che in settimana mangio quelle cose ma se lo faccio mi posso permettere la domenica! Io ho un metabolismo strano, posso anche ingurgitare di tutto per brevi periodi e non mi succede nulla, ma se continuo (e ho provato) per qualche giorno ad un certo punto da un giorno all'altro divento grosso. Quindi un giorno solo alla settimana me lo concedo, anche perché è il giorno che magari vedo la mia famiglia nonni ecc e sì che voglio il fisico dei miei sogni ma a queste piccole cose non voglio rinunciare!
Segnalibri