Nello squat devi assolutamente usare un box (che ti permetta di andare sotto al parallelo) con dei vetri rotti sopra
Per il resto bene!
Come prosegue il lavoro con i complementari?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk