Nello squat devi assolutamente usare un box (che ti permetta di andare sotto al parallelo) con dei vetri rotti sopra
Per il resto bene!
Come prosegue il lavoro con i complementari?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nello squat devi assolutamente usare un box (che ti permetta di andare sotto al parallelo) con dei vetri rotti sopra
Per il resto bene!
Come prosegue il lavoro con i complementari?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri