Bravo per i complementari!!
Per la progressione ti basi sui 140kg giusto?
Il picco della progressione é il 4x4 85% o il 3x3 90%?? (Non so se si capisce)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Bravo per i complementari!!
Per la progressione ti basi sui 140kg giusto?
Il picco della progressione é il 4x4 85% o il 3x3 90%?? (Non so se si capisce)
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri