sto facendo un periodo di prova Joker, per salvaguardare le ginocchia, ma continuano a farmi male purtroppo...
da lunedì comunque torno a fare di testa mia e ricomincio una progressione in stile russo...
il bulgaro non mi è piaciuto molto...
sto facendo un periodo di prova Joker, per salvaguardare le ginocchia, ma continuano a farmi male purtroppo...
da lunedì comunque torno a fare di testa mia e ricomincio una progressione in stile russo...
il bulgaro non mi è piaciuto molto...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se hai problemi alle ginocchia fai bene a sperimentare, trova il modo che sia il "meno peggio".
Non vedo se hai le ginocchiere nel caso non le indossassi ti consiglio di provare. A me aiutano a scaldare l'articolazione e a sentire meglio l'appoggio. Ne ho anche un paio molto larghe che non danno kg ma appunto scaldano. E poi mobilità e stretching.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
allora ragazzi, mi sto sempre allenando, ma niente di che...
basta con sto bulgaro... ora inizio a fare di nuovo di testa mia (russa 100% ahahaha)
progressione panca 3xweek: l'idea non è assolutamente mia, ma è di una bellezza assurda...
5x8 70%
3x10 70%
6x4 80%
5x7 75%
3x10 72%
5x5 80%
5x4 80%
3x10 75%
4x4 85%
5x5 80%
3x10 75%
3x3 90%
con molti complementari e volume alto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri