Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Un casino.
Ho impostato una dieta "iper"
Lunedi, martedì, mercoledì e venerdì iper
Giovedì e sabato normo
Domenica leggera ipo tagliando i carbo alla mattina.

Il problema è il ritmo delle giornate che viene meno (sono turnista)
Ad es ieri ho mangiato panino a metà mattina, un po' di avanzi a pranzo e coca e patatine nel pomeriggio ad una festicciola. A casa doccie ai bambini e nanna (anch'io nanna)
Oggi mi sono svegliato alle 03.00, preso una brioches in autogrill e a metà mattina due pizze (quelle rettangolari) e fino a cena non magierò niente (ora sono al lavoro).

Quindi il tutto va male direi.
Poi non ho cambiato le batterie della bilancia

Vedo che mangio poco anche perché ho i muscoli vuoti. Cerco di bere ma senza carboidrati non c'è niente da fare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
E comunque hai buoni carichi, potresti pure prenderti qualche integratore proteico durante il giorno visto che hai i turni, se non sbaglio esistono biscotti proteici e roba del genere, anche se non ho idea di quanto costino..
L'unica volta che ho preso un integratore è stata quando prendevo le proteine in polvere: 30g di prodotto 20 grammi di proteine, ad una decina di euro.
Per salire devi mangiare di più, magari se hai un giorno di riposo prova a mangiare di più, senza pensare al fatto che devi essere in ipocalorica la domenica o giovedì e sabato in normocalorica...
Cioè anche io sto facendo che nei giorni in cui mi alleno devo mangiare di più, in quelli di riposo di meno (ma con una media settimanale precisa), però se dovessi avere turni come te, non farei uno schema troppo rigido perché tanto non è grave.