rieccomi, ieri finalmente sono andato a provare la nuova palestra e penso proprio che mi isciverò qui. Ovviamente ieri era il primo giorno di apertura e c'era una confusione totale, tanto che non sono riuscito nemmeno a vederla per bene ma mi sono limitato a fare la mia scheda.
La progressione nello squat continua e sono salito a 105 kg; la panca piana inizio ad accusarla, anche se ieri, non essendo il giorno della progressione, ero bello cotto dallo squat e il 5x5 è naufragato il un 1x5 e 5x4 con 72.5 kg.
STACCO:
la settimana scorsa ho fatto un'ulteriore progressione nello stacco e sono arrivato a 100kg (ma anche lì conto di salire ancora parecchio) e non vedo l'ora di provare la pedana presente nella nuova palestra (almeno ieri snobbata da tutti).
https://youtu.be/bDy5eNd0mBw
Purtroppo il peso inizio a monitorarlo da questa settimana. Attualmente sto sulle 2800 kcal ma a causa dei 10 giorni di trasloco penso di non aver preso peso, anzi, sabato scorse ero fisso a 69kg.
i macro che seguo sono:
- 69 gr di grassi
- 370 gr di carbo
- 157 proteine
prima le proteine erano 140g ma a causa dei carboidrati le ho dovute alzare leggermente (considerando che mangio circa 250 gr di pasta al giorno iniziavano ad essere un po' alte le proteine non nobili). Conto di aumentare ancora le calorie alzando il valore dei carboidrati

.
Segnalibri