Originariamente Scritto da
orammat
beh in effetti pensavo di iniziare a prendere le misure. In passato c'ho provato ma con scarsi risultati. Sono stato stupido a non farlo già 3 mesi fa, ma per fortuna ho scattato le foto mensilmente.
ovviamente ho notato che le camicie e le magliette mi vanno più strette nella zona del dorso e del petto, anzi alcune non mi vanno proprio

, mente i pantaloni mi si chiudono ancora

.
Più che altro mi sono espresso male, volevo sapere quale fosse un peso giusto in rapporto alla mia altezza (174 cm). Ora mi vedo bene perché partendo da una situazione di estrema magrezza non o fatto altro che riempirmi un po'.
E' ovvio che non ho messo 5 kg di muscoli, ma la distribuzione del peso ad ora mi è sembrata uniforme (non ho "messo" fianchi, pancia), quindi mi chiedevo se è utile arrivare a superare i 75 kg.
So che è stupida come domanda ma è il mio primo bulk (nonostante i 5 anni di allenamento).
Detto questo almeno fino a marzo non ne voglio proprio saperne di tagliare le calorie, pertanto introdurrò un po' di cardio per testare se il peso inizia ad aumentare meno velocemente.
e pensare che nei primi post mi lamentavo di non riuscire a prendere peso eppure dopo 3 mesi ho messo 5 kg!
Segnalibri