Brevissimo resoconto della gara......

Purtroppo non è andata secondo i piani, è stata proprio una giornata no, e torno a casa con meno kg dell'anno scorso...Non saprei, sarà che il powerlifting RAW non fa per me...

Pesa tutto a posto, 97.04 FORSE la pesata più alta mai fatta in gara(c'è da dire che ieri ho fatto 3 ore sotto al sole in mezzo al parco dell'università con abiti eleganti e sopra una toga sintetica nera)

Passiamo ai numeri

Squat 185-197.5-207.5nulli
Panca 150 157.5nulli 157.5nulli
Stacco 220 235 242nulli

Oggi nello squat mi sentivo davvero bene....un buon feeling con i 197,5kg, nessuna luce rossa per affondo, semplicemente nei 207 sono risalito fino a un punto dove non riesco a grindare e secondo il coach dello squat ALTO nei prossimi allenamenti, uno squat parziale per intenderci potrà aiutare a risolvere il problema
Panca invece zero proprio allenarmi con fermi brevi mi ha spiazzato infatti i 150 non erano tranquilli come al solito e i 157 proprio non c'erano
Nello stacco invece bene fino ai 235, ho chiesto un 250 in terza per provare a portare a casa almeno una soddisfazione, con tanto di cazziata del mio allenatore che mi ha chiamato 242.5....saliti bene fino al ginocchio, poi come dimostrerà il video lo scivolamento del piede destro farà riscendere il bilanciere, e poi mi farà sbilanciare in chiusura fallendo l'alzata.
Proprio una giornata da dimenticare, non so RAW oltre a non emozionarmi particolarmente, non è il mio....non sono fatto per le grindate nude e crude, mi trovo molto a mio agio nell'attrezzatura del gear

In molti mi hanno detto, che la giornata di ieri mi ha spossato(stamattina sulla bilancia a casa ero 1,5kg meno del solito), che oggi faceva caldo, che avendo cominciato a lavorare accuso più stress.... Io credo che semplicemente degli errori MICRO in allenamento continui si siano trasformati in errori MACRO in gara....e l'unica soluzione è " testa bassa e pedalare"

A presto!!!!!!