Citazione Originariamente Scritto da Retrorider Visualizza Messaggio
In realta nulla di concreto. Inzialmente un virus perche avevo anche la febbre, poi intollerenze , fatto I test negativi tutti, poi lo stress ma sinceramente questa opzione non mi ha mai convinto perche il problema e' sorto nel periodo in cui ero al meglio sia fisicamemte che mentalmente in tutta la mia vita. Comunque ho voluto provare lo stesso e ho fatto un paio di mesi di sedute psicoterapeutiche e ansiolitici rilassanti del tratto digestivo, il tutto con zero risultati quindi ho sospeso entrambi. Situazione familiare non delle migliori ma e' cosi da quando sono nato e non ho mai avuto problemi digestivi nemmeno quando non.mi allenavo, fumavo e mangiavo porcheria come tutti. Lunico sollievo come ho scritto sono le spezie. Altre strade possibili? Qualche soluzione per no perdere peso la trovo in ogni caso , piccoli pasti spesso, cibi frullati ecc pero e' veramente frustrante la cosa


Tu sai benissimo qual è la causa.

Il tuo medico te lo ha già detto e il tuo "percorso" conferma il tutto.
Peraltro era facilmente intuibile dai pochi dati che avevi inizialmente fornito.

Continui a pensare che "non allenarsi..fumare..e mangiare porcherie" sia una cosa che fanno tutti.
Quindi evidentemente giustifichi a te stesso questi comportamenti.

Finché non capirai che devi TIRARE UNA RIGA NETTA e RIPARTIRE DA ZERO con una alimentazione semplice e naturale, curata e bilanciata sulle TUE ESIGENZE, e una attività motoria QUOTIDIANA! non andrai da nessuna parte.

Se ti sono stati suggeriti "aiuti" sotto il profilo emotivo devi continuare il percorso che il tuo medico ti ha proposto.

NON ESISTE UNA CURA CHE UN QUALUNQUE FORUM può proporti migliore di quella che ti é stata prescritta da chi ti ha visitato e ti conosce meglio di noi!

A 22 anni sei una persona adulta e come tale devi comportarti.

Aspettiamo da te buone notizie al più presto.



..fai il bravo..