Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
secondo me va divisa chiaramente questa cosa.
O l'uno O l'altro.
Dividerei in video-tutorial o similia dove il protagonista spiega gli esercizi
e in video motivazionali o similia dove il protagonista si allena e basta, in questo caso darei enorme importanza alla musica.

Tieni conto che però ora ti sto dicendo queste cose per amor di chiacchierata ma non ho alcun titolo per parlarne e quindi è un personalissimo parere basato su niente. Non vorrei fuorviarti.

a me piace guardare i video di belle fighe. non so quanto possa essere utile al tuo percorso
ma si non ti preoccupare, non sei forviante. si fa per parlare, poi cmq un parere, è sempre interessante.

che ne pensi del "parlato" nei video? mi spiego meglio, il sentire lo sforzo dell'atleta e/o del compagno di allenamento che lo sprona?
Nel video delle spalle, se hai notato ho postato gli esercizi da diverse angolazioni. L'idea era quella di trasmettere allo spettatore che l'atleta ha fatto diverse serie di quell'esercizio, ma allo stesso tempo, non dovevo rendere troppo lungo il video. Regan Grimes, per esempio fa video di 30 minuti... quello di oggi di Ahmad Askanani, altri 30 minuti. dove 10 - 15 sono passati in palestra. ma gli altri a farsi massaggiare i muscoli e fare una specie di fisioterapia. se facessi video così lunghi non li vedrebbe nessuno, non trovi?

io ho fatto solo questo video con una bikini romana. dimmi che ne pensi!